WOD è l’acronimo di “Workout of the Day”. È il programma di allenamento proposto dal coach nei box di CrossFit. Se non riuscirai sempre a seguirlo alla lettera, per via dei carichi, della resistenza necessaria o della tua capacità tecnica, non preoccuparti! Il coach serve a questo: avrà cura di cucirti addosso il WOD giusto per te, che ti faccia sentire a tuo agio e ti permetta di migliorare le tue prestazioni in sicurezza, un passo alla volta.

WORKOUT OF THE DAY

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WOD 13-06 Crossfit Bologna by Nativa – Programmi di allenamento, WOD

WOD 13-06

  4’AMRAP 15 GHD sit-ups 15 KB Swing 16/12 kg 2’Rest 4’ AMRAP 15 cal Ski-erg 10 Pistols 2’Rest 4’ AMRAP 10 Dip 10 Wallball 2’ Rest 4’ AMRAP 1... continua a leggere

WOD 12-06 Crossfit Bologna by Nativa – Programmi di allenamento, WOD

WOD 12-06

1600 mtr Run then 3RDS 3 DL 135/90kg 20DB Snatch 20/15kg then  800 mtr Run 2RDs 3 DL 20 DB Snatch then 400 mtr Run 1RD 3 DL 20 DB Snatch    Cap T... continua a leggere

WOD 11-06 Crossfit Bologna by Nativa – Programmi di allenamento, WOD

WOD 11-06

20’ Practice  Pull-up Butterfly Benchmark “FRAN” 21-15-9 Thrusters @40/30kg Pull-ups Cap Time 10’  

WOD 10-06 Crossfit Bologna by Nativa – Programmi di allenamento, WOD

WOD 10-06

10 RDs F.T. 1 C&J @90/60kg 10 T2B 10 Box Jump over Cap Time 18’  

WOD 09-06 Crossfit Bologna by Nativa – Programmi di allenamento, WOD

WOD 09-06

Benchpress 5-5-3-3-1-1-1-1 add weight  every set AMRAP 12’ 5 HSPU 10 KB Swing @32/24kg 30 DU  

WOD 08-06 Crossfit Bologna by Nativa – Programmi di allenamento, WOD

WOD 08-06

  TABATA Row  1′ Rest Hang Snatch @20/15kg 1′ Rest Bike 1′ Rest DL @80/52kg ( Circa 50% 1RM) 1′ Rest Burpees

WOD 07-06 Crossfit Bologna by Nativa – Programmi di allenamento, WOD

WOD 07-06

  1000 mtr Row 800 mtr Run 60 Hang Clean @40/30kg 40 T2B 20 Clapping Push-ups Cap Time 25′

WOD 06-06 Crossfit Bologna by Nativa – Programmi di allenamento, WOD

WOD 06-06

10 RDs F.T. 3 C2B 6 DL @105/70kg 9 HSPU Cap Time 22′  

WOD 05-06 Crossfit Bologna by Nativa – Programmi di allenamento, WOD

WOD 05-06

For time: 7 RDs of 5 squat snatch 60/40 10 T2B 20 wall ball — time cap 20’  

WOD 04-06 Crossfit Bologna by Nativa – Programmi di allenamento, WOD

WOD 04-06

5 set x 5 Reps Squat Clean @70/80 %   5 RDs F.T. 200 Run 10 OH-Lunges 30/20kg Cap time 12’