WOD è l’acronimo di “Workout of the Day”. È il programma di allenamento proposto dal coach nei box di CrossFit. Se non riuscirai sempre a seguirlo alla lettera, per via dei carichi, della resistenza necessaria o della tua capacità tecnica, non preoccuparti! Il coach serve a questo: avrà cura di cucirti addosso il WOD giusto per te, che ti faccia sentire a tuo agio e ti permetta di migliorare le tue prestazioni in sicurezza, un passo alla volta.

WORKOUT OF THE DAY

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WOD 11-11 Crossfit Bologna by Nativa – Programmi di allenamento, WOD

WOD 11-11

5 ROUNDS FOR TIME OF: 10 x Hand Stand Push Up 15 x Power Snatch 30/20kg 20 x Push Up hands off 25 x Ring Row

WOD 10-11 Crossfit Bologna by Nativa – Programmi di allenamento, WOD

WOD 10-11

5 MINUTES KETTLEBELL SNATCH TEST: As Many Reps As Possible with 1.5 /1 pood 5 MINUTES REST 15 MINUTES AMRAP OF: 2 x Turkish Get Up left arm 2/1 pood 2 x Turkish... continua a leggere

WOD 09-11 Crossfit Bologna by Nativa – Programmi di allenamento, WOD

WOD 09-11

FOR TIME: 20 X Deadlift 120/80 kg 30 x Double Under 20 x Clean and Jerk 70/45kg 30 x Double Under 20 x Windmill 24/12kg (10 right arm+10 left arm) 30 x Double U... continua a leggere

WOD 08-11 Crossfit Bologna by Nativa – Programmi di allenamento, WOD

WOD 08-11

STRENGTH – Weighted Pull ups: Work to 1RM WORK CAPACITY – “The Ladder” For Time do 1…10 reps of: Squat Clean 60/40kg Ring Dips x 2 N.B... continua a leggere

WOD 07-11 Crossfit Bologna by Nativa – Programmi di allenamento, WOD

WOD 07-11

WORK CAPACITY – 12 minutes As Many Rounds As Possible of: 4 x Curtis P. 40 kg (1 REP=1Power Clean+1PushPress+2Lounges) 8 x Bar-facing Burpees 12 x Kettleb... continua a leggere

RECUPERO ATTIVO Crossfit Bologna by Nativa – Programmi di allenamento, WOD

RECUPERO ATTIVO

Direi che un week end di riposo ce lo meritiamo proprio!! Oggi é una giornata da corsa tranquilla, lavoro sulla tecnica o workout leggero, al 50% delle vostre ... continua a leggere

WOD 03-11 Crossfit Bologna by Nativa – Programmi di allenamento, WOD

WOD 03-11

SKILL – Snatch WORK CAPACITY – 21-15 and 9 reps of: Power Snatch 40kg Snatch Balance 40kg Toe to Bar

WOD 02-11: Crossfit Bologna by Nativa – Programmi di allenamento, WOD

WOD 02-11:

STRENGTH: Front Squat 5-5-5-5-5 WORK CAPACITY: AMRAP in 12 min of: Push Press 40/30 kg x10 SDLHP 40/30 kg X10