WOD è l’acronimo di “Workout of the Day”. È il programma di allenamento proposto dal coach nei box di CrossFit. Se non riuscirai sempre a seguirlo alla lettera, per via dei carichi, della resistenza necessaria o della tua capacità tecnica, non preoccuparti! Il coach serve a questo: avrà cura di cucirti addosso il WOD giusto per te, che ti faccia sentire a tuo agio e ti permetta di migliorare le tue prestazioni in sicurezza, un passo alla volta.

WORKOUT OF THE DAY

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WOD 07-12 “CROSSFIT TOTAL” Crossfit Bologna by Nativa – Programmi di allenamento, WOD

WOD 07-12 “CROSSFIT TOTAL”

STRENGTH – Work up to 1RM: Squat Shoulder press Deadlift N.B. Hai 3 tentativi per ogni sollevamento, il tuo “score” é la somma dei 3 in kg

WOD 05-12 Crossfit Bologna by Nativa – Programmi di allenamento, WOD

WOD 05-12

5 ROUNDS FOR TIME OF: 5 x Sots Presses 30/20 kg 10 x Squat Snatches 30/20 kg 15 x Divebomber Push ups

WOD 02-12 Crossfit Bologna by Nativa – Programmi di allenamento, WOD

WOD 02-12

21-15 and 9 reps For Time of: Front Squat 60/40 kg Pull ups Knee to Elbow

WOD 01-12 Crossfit Bologna by Nativa – Programmi di allenamento, WOD

WOD 01-12

FOR TIME: 50 x Power Clean 30/20 kg 30 x Burpees 50 x Jumping Pull Ups 30 x Toe To Bar 50 x Thrusters 30/20 kg 30 x Swings KB 24/16 kg 50 x Goblet Squat...

WOD 30-11 Crossfit Bologna by Nativa – Programmi di allenamento, WOD

WOD 30-11

STRENGTH – work to 5RM Power Snatch WORK CAPACITY – 8 minutes AMRAP of: 5 x Squat Clean to Thruster 60/40 kg 10 x Rings Dip

WOD 29-11 Crossfit Bologna by Nativa – Programmi di allenamento, WOD

WOD 29-11

10 Rounds for time of : 10 x Body Blasters (Burpee+Pull Up+Knee to Elbow) 25 x Double Under

WOD 28-11 Crossfit Bologna by Nativa – Programmi di allenamento, WOD

WOD 28-11

STRENGTH: Work to 3RM Clean & Jerk WORK CAPACITY – 8 minutes AMRAP of: 6 x Squat Clean to Thruster with One Kettlebell 24/12 kg 12 x Swing 24 /12