WOD è l’acronimo di “Workout of the Day”. È il programma di allenamento proposto dal coach nei box di CrossFit. Se non riuscirai sempre a seguirlo alla lettera, per via dei carichi, della resistenza necessaria o della tua capacità tecnica, non preoccuparti! Il coach serve a questo: avrà cura di cucirti addosso il WOD giusto per te, che ti faccia sentire a tuo agio e ti permetta di migliorare le tue prestazioni in sicurezza, un passo alla volta.

WORKOUT OF THE DAY

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WOD 16-10 WOD Crossfit Bologna by Nativa – Programmi di allenamento, WOD

WOD 16-10 WOD

4’ AMRAP  6 HSPU 6 OH Lunges Plate @20/15kg 4’ AMRAP  6 WB 6 T2B 4’ AMRAP  6 BJO 6 Burpees  4’ AMRAP  6 SDHP KB @24/16kg 6 Side... continua a leggere

WOD 14-10 WOD Crossfit Bologna by Nativa – Programmi di allenamento, WOD

WOD 14-10 WOD

20’ to find max load of following complex 2 DL Snatch grip 2 Hang Power Snatch 2 OHS 1 Tabata  Burpees 1 Tabata Air Squat Score: worst score of Burpees +... continua a leggere

WOD 13-10 WOD Crossfit Bologna by Nativa – Programmi di allenamento, WOD

WOD 13-10 WOD

20’ to find 1RM of C&J 12’ AMRAP  20 STOH @30/20kg 10 Burpees OTB 10 Sit-ups  

WOD 12-10 WOD Crossfit Bologna by Nativa – Programmi di allenamento, WOD

WOD 12-10 WOD

1000 mtr Run 80 KB A. Swing @24/16kg 60 Box Jump 40 C2B 20 Weighted Pistols @24/16kg Cap Time 20’

WOD 11-10 WOD Crossfit Bologna by Nativa – Programmi di allenamento, WOD

WOD 11-10 WOD

“Marc Castellano” Hero Wod   For Time 400 meter Run 10-9-8-7-6-5-4-3-2-1 reps of Deadlifts (155/115 lb) 1-2-3-4-5-6-7-8-9-10 reps of Hang Clean... continua a leggere

WOD 10-10 WOD Crossfit Bologna by Nativa – Programmi di allenamento, WOD

WOD 10-10 WOD

Happy Anniversary CrossFit Bologna by Nativa 29.09.2010 Surprise ……

WOD 09-10 WOD Crossfit Bologna by Nativa – Programmi di allenamento, WOD

WOD 09-10 WOD

Practice KB Turkish get up   3RDs for time, time cap 22’ 3+3 TGU 30 Russian Swing 15+15 snatch 30 T2B   — KB @ 24/15

WOD 08-10 WOD Crossfit Bologna by Nativa – Programmi di allenamento, WOD

WOD 08-10 WOD

20’ AMRAP: 10 squat snatch 40/30 10 step up 75/60 10 push up on the bar

WOD 07-10 WOD Crossfit Bologna by Nativa – Programmi di allenamento, WOD

WOD 07-10 WOD

20’ to find max load of following complex 3 Power Clean 2 Front Squat 1 Jerk 10’ AMRAP 6 Pistols 6 Burpees OTB

WOD 05-10 WOD Crossfit Bologna by Nativa – Programmi di allenamento, WOD

WOD 05-10 WOD

12’ EMOM 3 DL 120/80kg ME DU score=total DU TABATA  Plank Hold   Plate @20/15kg 1’ Rest TABATA  Hollow Rock