WOD è l’acronimo di “Workout of the Day”. È il programma di allenamento proposto dal coach nei box di CrossFit. Se non riuscirai sempre a seguirlo alla lettera, per via dei carichi, della resistenza necessaria o della tua capacità tecnica, non preoccuparti! Il coach serve a questo: avrà cura di cucirti addosso il WOD giusto per te, che ti faccia sentire a tuo agio e ti permetta di migliorare le tue prestazioni in sicurezza, un passo alla volta.

WORKOUT OF THE DAY

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WOD 07-07  WOD Crossfit Bologna by Nativa – Programmi di allenamento, WOD

WOD 07-07 WOD

“EMILY” 10 RDs F.T. 30 DU 15 Pull-ups 30 Air Squat 100 mtr Sprint rest 2′ between each RD Cap Time 45′        

WOD 06-07  WOD Crossfit Bologna by Nativa – Programmi di allenamento, WOD

WOD 06-07 WOD

20′ to find 1 RM of Snatch 12′ EMOM 4 RDs 1′ Hang Power Snatch @20/15kg 1′ Cal Row 1′ K2E          

WOD 03-07  WOD Crossfit Bologna by Nativa – Programmi di allenamento, WOD

WOD 03-07 WOD

5 Set of 2 Power Snatch 3 OHS Add weight each set 10 ‘AMRAP 5 Burpees 10 Sit-ups    

WOD 02-07  WOD Crossfit Bologna by Nativa – Programmi di allenamento, WOD

WOD 02-07 WOD

Cap Time 18’ 7RDs 7 Squat Clean @60/40kg 7 C2B 7 Box Jump Over 7 HSPU  

WOD 01-07  WOD Crossfit Bologna by Nativa – Programmi di allenamento, WOD

WOD 01-07 WOD

20’ to find 3 RM DL   Cap Time 12’ 1000 mtr Row 800 mtr Run 200 D.U.

WOD 30-06  WOD Crossfit Bologna by Nativa – Programmi di allenamento, WOD

WOD 30-06 WOD

15′ Practice HS-Hold F.T. perform in any order 5′ HS hold 100 Wall Ball 100 T2B CAP Time 20′

WOD 29-06  WOD Crossfit Bologna by Nativa – Programmi di allenamento, WOD

WOD 29-06 WOD

20′ AMRAP 1 Bear Complex → 1 power clean → 1 front squat → 1 push press → 1 back squat → 1 push press 1 RD Cindy 5 Pull... continua a leggere