WOD è l’acronimo di “Workout of the Day”. È il programma di allenamento proposto dal coach nei box di CrossFit. Se non riuscirai sempre a seguirlo alla lettera, per via dei carichi, della resistenza necessaria o della tua capacità tecnica, non preoccuparti! Il coach serve a questo: avrà cura di cucirti addosso il WOD giusto per te, che ti faccia sentire a tuo agio e ti permetta di migliorare le tue prestazioni in sicurezza, un passo alla volta.

WORKOUT OF THE DAY

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WOD 18-01 Crossfit Bologna by Nativa – Programmi di allenamento, WOD

WOD 18-01

Team of 3 In a window of 40′ complete 15 RDs (1 RD each) 1 Rope Climb 3 C&J 10 DL In the remaining time perform max cal Row/Ski-Erg rotate as prefered... continua a leggere

WOD 17-01 Crossfit Bologna by Nativa – Programmi di allenamento, WOD

WOD 17-01

10′ EMOM ME Strict Pull-ups  Beginners        *Band Intermediate  *Bodyweight Advanced        *Weightet ... continua a leggere

WOD 16-01 Crossfit Bologna by Nativa – Programmi di allenamento, WOD

WOD 16-01

20′ To find 5 RM of Front Squat   5 RDs F.T. 10 Thrusters @40/30kg 10 Push-ups 10 Ring Rows   CAP TIME 12′

WOD 15-01 Crossfit Bologna by Nativa – Programmi di allenamento, WOD

WOD 15-01

For Time 80 HSPU 80 Pistols 80 Pull-ups Every 3′ complete 5 Burpees   CAP TIME 24′

WOD 14-01 Crossfit Bologna by Nativa – Programmi di allenamento, WOD

WOD 14-01

20′ Practice Ring Muscle-up   3 RDs F.T. 5 Ring MU 10 Squat Clean  15 Push Press 200 mt Run @BB 60/40/kg   CAP TIME 18′

WOD 13-01 Crossfit Bologna by Nativa – Programmi di allenamento, WOD

WOD 13-01

20′ Snatch Banalce 5 Set x 5 reps    In a window of 12′ complete: 1000 mt Row then AMRAP 5 Squat Snatch @40/30kg 10 Dip 20 D.U.   You... continua a leggere

WOD 11-01 Crossfit Bologna by Nativa – Programmi di allenamento, WOD

WOD 11-01

Team of 2 6′ AMRAP  1RD each 8 DB Step up  20 Russian Swing 2′ Rest 6′ AMRAP 1 RD each 8 DB Thrusters (4+4) 30 D.U. 2′ Rest 6&... continua a leggere

WOD 10-01 Crossfit Bologna by Nativa – Programmi di allenamento, WOD

WOD 10-01

20′ to find 3 RM of Jerk from Rack   4 RDs  1′ Wall Ball 1′ Pull-ups 1′ DB Snatch @20/15kg

WOD 09-01 Crossfit Bologna by Nativa – Programmi di allenamento, WOD

WOD 09-01

50 Box Jump 50 Hang Snatch 50 KB Swing 50 OH Lunges 50 Burpees 50 DL 50 Ring Rows 50 Gobblet Squat 50 Dip 50 Sit-ups BB @40/30kg KB @24/16kg