WOD è l’acronimo di “Workout of the Day”. È il programma di allenamento proposto dal coach nei box di CrossFit. Se non riuscirai sempre a seguirlo alla lettera, per via dei carichi, della resistenza necessaria o della tua capacità tecnica, non preoccuparti! Il coach serve a questo: avrà cura di cucirti addosso il WOD giusto per te, che ti faccia sentire a tuo agio e ti permetta di migliorare le tue prestazioni in sicurezza, un passo alla volta.

WORKOUT OF THE DAY

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WOD 23-09 Crossfit Bologna by Nativa – Programmi di allenamento, WOD

WOD 23-09

In a window of 20′ 3 Rds for time of:           30 hang clean and Jerk 40/30           25 SDLHP 40/30 &n... continua a leggere

WOD 22-09 Crossfit Bologna by Nativa – Programmi di allenamento, WOD

WOD 22-09

“THE SEVEN” / RDs for time: 7 HSPU 7 Thrusters 60/40 7 Knees-to-elbow 7 DL 120/80 7 Burpees 7 KB Swing 32/24 7 Pull Ups  

WOD 21-09 Crossfit Bologna by Nativa – Programmi di allenamento, WOD

WOD 21-09

In team of two: Buy in 1000m Row/60cal bike 60 STOH 60/40: teammate A perform – teammate B do HS-hold 60 KB Swing 32/24: teammate A perform – teamma... continua a leggere

WOD 20-09 Crossfit Bologna by Nativa – Programmi di allenamento, WOD

WOD 20-09

 FRAN:  21 – 15 – 9 of Thruster 40/30 pull up   “Tartaruga day” 10′ EMOM 1′ max effort V up 1′ max effo... continua a leggere

WOD 19-09 Crossfit Bologna by Nativa – Programmi di allenamento, WOD

WOD 19-09

20′ to find 1RM of SQUAT SNATCH   15′ AMRAP of: 200m Run 20 alt. D.B. Snatch 20/15 10+10 D.B. OH Squat 20/15

WOD 18-09 Crossfit Bologna by Nativa – Programmi di allenamento, WOD

WOD 18-09

15′ practice PISTOLS   21 – 18 – 15 – 12 – 9 – 6 – 3 C2B Pistols — At the end of every RD, do 30 D.U. ̵... continua a leggere

WOD 17-09 Crossfit Bologna by Nativa – Programmi di allenamento, WOD

WOD 17-09

20′ practice D.U.   For time: 50 D.L. 80/52,5 20 Box Jump 25 D.L. 100/65 20 Box Jump 12 D.L. 120/80 20 Box Jump 6 D.L. 130/87,5 20 Box Jump max effor... continua a leggere

WOD 16-09 Crossfit Bologna by Nativa – Programmi di allenamento, WOD

WOD 16-09

20′ to find max Weight of 1 Power Clean 1 Hang squat clean 1 Front Squat   15′ AMRAP of: 10 Hang power clean 60/40 10 burpees over the bar

WOD 15-09 Crossfit Bologna by Nativa – Programmi di allenamento, WOD

WOD 15-09

HERO WOD BRUCK 4 RDs for time of: 400m run 24 back squat 90/60 24 jerk 60/40 — time cap 25′

WOD 14-09 Crossfit Bologna by Nativa – Programmi di allenamento, WOD

WOD 14-09

IN TEAM OF “: 15′ to find max lenght of broad jump 15′ AMRAP of “Suicide”: complete 1 Rd each teammate        ... continua a leggere