WOD è l’acronimo di “Workout of the Day”. È il programma di allenamento proposto dal coach nei box di CrossFit. Se non riuscirai sempre a seguirlo alla lettera, per via dei carichi, della resistenza necessaria o della tua capacità tecnica, non preoccuparti! Il coach serve a questo: avrà cura di cucirti addosso il WOD giusto per te, che ti faccia sentire a tuo agio e ti permetta di migliorare le tue prestazioni in sicurezza, un passo alla volta.

WORKOUT OF THE DAY

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WOD 22-02 Crossfit Bologna by Nativa – Programmi di allenamento, WOD

WOD 22-02

Team of 2  Cap Time 30′ 2000 mt Row then 10 RDs (1 RD  each) 10 HSPU 10 Squat Clean @50/35kg 10 Lunges  then  200 D.U.

WOD 21-02 Crossfit Bologna by Nativa – Programmi di allenamento, WOD

WOD 21-02

Cap Time 20′ 30-20-10  C&J @60/40kg Pull-ups Burpees   Tartaruga day 3 RDs 1′ Dragonfly 1′ “L-sit” hold 1′ Rol... continua a leggere

WOD 20-02 Crossfit Bologna by Nativa – Programmi di allenamento, WOD

WOD 20-02

2′ cal Ski-erg 2′ Russian Swing @24/16kg 2′ Box Jump 2′ KB SDHP @24/16kg 2′ cal Bike 2′ DB Snatch @20/15kg 2′ D.U. 2&#... continua a leggere

WOD 19-02 Crossfit Bologna by Nativa – Programmi di allenamento, WOD

WOD 19-02

20′ find 3 RM of Thrusters   12′ AMRAP 10 Wallball 10 T2B 30 D.U      

WOD 18-02 Crossfit Bologna by Nativa – Programmi di allenamento, WOD

WOD 18-02

EMOM 12′ 3 Squat Snatch for quality @70/75% of 1 RM AMRAP 18′ 200 mt Run 15 Hang Snatch  10 OHS BB @40/30kg      

WOD 17-02 Crossfit Bologna by Nativa – Programmi di allenamento, WOD

WOD 17-02

20′ Practice HS-hold/HS-walk   5 RDs F.T.  Cap Time 22′ 20 mt HS-Walk 15 Dip 10 Pistols 5 Bar Mu        

WOD 16-02 Crossfit Bologna by Nativa – Programmi di allenamento, WOD

WOD 16-02

Hero Wod “BADGER” 3 RDs F.T. 30 Squat Clean @40/30kg 30 Pull-ups 800 mt Run        

WOD 15-02 Crossfit Bologna by Nativa – Programmi di allenamento, WOD

WOD 15-02

Team of 2  Cap Time 35′ 10 RDs  (1RD each) 3 Thrusters @70/50/kg 200 Run then 10 RDs (1 RD each) 5 HSPU 10 Pistols      

WOD 14-02 Crossfit Bologna by Nativa – Programmi di allenamento, WOD

WOD 14-02

Cap Time 22′ 3 RDs  5 C&J @60/40kg 10 Wall ball 20 Pull-ups then 3 RDs 5 OHS @60/40kg 10 DB Snatch @20/15kg 20 Pull-ups    

WOD 13-02 Crossfit Bologna by Nativa – Programmi di allenamento, WOD

WOD 13-02

12′ EMOM 2 Front Squat from ground @75% of 1 RM Cap Time 12′ 4 RDs 10 Burpees Box Jump 10 Dip 20 Swing @32/24kg