WOD è l’acronimo di “Workout of the Day”. È il programma di allenamento proposto dal coach nei box di CrossFit. Se non riuscirai sempre a seguirlo alla lettera, per via dei carichi, della resistenza necessaria o della tua capacità tecnica, non preoccuparti! Il coach serve a questo: avrà cura di cucirti addosso il WOD giusto per te, che ti faccia sentire a tuo agio e ti permetta di migliorare le tue prestazioni in sicurezza, un passo alla volta.

WORKOUT OF THE DAY

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WOD 13-11 Crossfit Bologna by Nativa – Programmi di allenamento, WOD

WOD 13-11

20′ Practice Muscle -up   18′ CAP TIME 5 M-up 21 Cluster 60/40 5 M-up 15 Cluster 5 M-up 9 Cluster — every 2’ perform 10 D.L. 60/40

WOD 12-11 Crossfit Bologna by Nativa – Programmi di allenamento, WOD

WOD 12-11

5′ AMRAP 15 Wall ball 15 Push-up   5′ AMRAP 20 Gobblet squat 15/10kg 20 SIT-UPS with plate 20/15kg   5′ AMRAP 25 American KB swing 2... continua a leggere

WOD 11-11 Crossfit Bologna by Nativa – Programmi di allenamento, WOD

WOD 11-11

Lunedì 11 nov 20′ Find 3 RM Split Jerk 15′ AMRAP 3 Rope Climb 6 Split Jerk 60/40 12 T2B

WOD 10-11 Crossfit Bologna by Nativa – Programmi di allenamento, WOD

WOD 10-11

For time: 400m Run 10 9 8 7 6 5 4 3 2 1 Deadlift 80/52,5 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Hang Cleans 80/52,5 800m Run then 10 RDs of: 5...

WOD 09-11 Crossfit Bologna by Nativa – Programmi di allenamento, WOD

WOD 09-11

25’ AMRAP of:  10 knees to elbows (teammate A) 20 OH Squat 30/20 (teammate A) 20 sit up with med ball together (A+B) 100m Run  with med ball togethe... continua a leggere

WOD 07-11 Crossfit Bologna by Nativa – Programmi di allenamento, WOD

WOD 07-11

For time, any order: 100 box jump 100 DB snatch 20/15 100 Burpees — time Cap 25’

WOD 06-11 Crossfit Bologna by Nativa – Programmi di allenamento, WOD

WOD 06-11

10 RDs for time: 2 shoulder to OH 80/52,5 6 strict T2B 12 DL 80/52,5 – Time cap 20’

WOD 04-11 Crossfit Bologna by Nativa – Programmi di allenamento, WOD

WOD 04-11

20’ to find max weight 1 RM strict Pull Up    3 RDs for time: 3 Bar M.U.  30 Wall Ball 30 swing 32/24 – Time cap 12’

WOD 03-11 Crossfit Bologna by Nativa – Programmi di allenamento, WOD

WOD 03-11

“Felix the cat”  6 RDs for time: 9 burpees 9 box jumps 9 Pull ups 9 Thrusters 40/30 9 T2B