Chi siamo

CrossFit Bologna by Nativa è il primo box di CrossFit a Bologna.
Nata come studio di personal training con un approccio di tipo funzionale all’allenamento, scopre presto la sua affinità con il CrossFit e la sua filosofia dell’esercizio.
Nel 2010 si svolge il primo corso di certificazione L1 in Italia e i coach di Nativa non se lo fanno sfuggire.
È così: bisogna sentire una profonda passione ed essere disposti a lavorare sodo, per raggiungere certi risultati. Passione e impegno non sono mancati e nel 2012 è arrivata l’affiliazione ufficiale – i coach hanno competenze certificate ed è più facile per te accedere alle gare –, e con questa la nascita di CrossFit Bologna by Nativa.

Perché si chiama Nativa?

“Nativa” è la capacità di ogni persona di realizzare il suo potenziale.
Per noi il CrossFit è un ponte tra quello che una persona è, e quello che può realizzare, in termini di benessere fisico e di capacità di affrontare le sfide.
Noi ti accompagniamo nel tuo percorso di formazione, aiutandoti a sentire il tuo corpo, a potenziarne le funzioni, a farlo lavorare in equilibrio con la mente.

Il nostro box

Il nostro box è ormai un punto di riferimento per gli appassionati di CrossFit di Bologna e provincia. È uno spazio speciale, che pulsa di una grande energia.
Grazie a un grande lavoro di squadra, ora ha anche un nuovo look: più spazio per gli allenamenti, una nuova area relax e tanto altro ancora perché il tuo allenamento sia ancora più efficace, piacevole e divertente.